OMIKRON

 HOME : LINKS  ABOUT : RSS 


game


Fahrenheit Soluzione Italiano

Русский
English
Deutsch
Francaise
Italiano
日本語

IL DELITTO
INDAGINE
IL GIORNO DOPO
CONFESSIONE
LAVORO DELLA POLIZIA
REALTA' ALTERNATIVA
RICOSTRUZIONE
TYLER E KATE
AMORE PERDUTO
NASCONDINO
COMBATTIMENTO AMICHEVOLTE
INTERROGATORIO
INCONTRO CON AGATHA
DOMANDE E PALLOTTOLE
LASCIA O RADDOPPIA
LA BUFERA
PRESAGIO OSCURO
RESA DEI CONTI
RITORNO DA AGATHA
FELICE ANNIVERSARIO!
LAVAGGIO INSANGUINATO
CONFRONTO
LA COLLERA DEL CAPITANO JONES
ANGELI DANNATI
DETERSIVO, SANGUE E INDIZI
IL FUGGITIVO
JANOS
INCONTRO CON KURIAKIN
SEGRETI MAYA
IL CLAN
PERICOLO E UBIQUITA'
INCIDENTE SULLE MONTAGNE RUSSE
GIOCHI DI BAMBINI
SCACCO MATTO!
IL PATTO
JADE
FREDDO POLARE
DOV'E' JADE?
BOGART
RIVELAZIONE
CONTO ALLA ROVESCIA

IL DELITTO
Tavola calda Da Doc
Appena il filmato sarà terminato avrete più o meno 5 minuti prima che il poliziotto entri nel bagno e vi arresti, cosa che accadrà anche se uscirete dal bagno e poco prima di fuggire lui vedrà i cadavere: a quel punto uscirà e un filmato vi spiegherà perché avrete perso. Quindi, non appena i filmato sarà terminato, prendete lo spazzolone a sinistra della porta dalla quale siete usciti e pulite il sangue eseguendo sempre lo stesso movimento: l'azione terminerà da sola. Poi avvicinatevi al cadavere e premete i due pulsanti contemporaneamente per portarlo dentro il gabinetto e terminare l'azione. Avvicinatevi ai lavandini e interagite con il lavandino a destra lavandovi le mani, poi usate il fon a destra del lavandino usato per asciugarvi. Dopodichè uscite dal bagno, avvicinatevi al tavolo dopo quello più vicino al vostro ed esaminate il conto, poi lasciate li la mancia ed uscite dalla tavola calda. In quel momento il poliziotto andrà in bagno. Percorrete la strada a destra dell'uscita fino ad arrivare al taxi: entrateci e finirete il livello.

INDAGINE
Tavola calda Da Doc
Ora impersonerete la detective Carla Valenti. Entrate nel locale e vedrete un filmato in seguito al quale potrete impersonare Tyler, l'aiutante di Carla. Sedetevi al tavolo e interrogate la cameriera convincendola selezionando, quando apparirà, l'opzione "Insisti". Poi entrate nei bagni, esaminate il cadavere e poi, se volete, parlate sia con Carla che con Tyler agli agenti davanti alla cameriera. Poi, con Carla, parlate a Tyler e selezionate l'opzione "Esci" per finire il livello.

IL GIORNO DOPO
Appartamento di Lucas
Terminato il filmato avrete a disposizione circa 5-6 minuti prima che un poliziotto arrivi e dopo un termine di tempo sfonderà la porta per controllare: se entro quel limite di tempo non avrete coperto delle tracce che vi indicherò ora perderete. Alzatevi dal letto e rifate le coperte selezionando l'opzione. Poi aprite la porta davanti alla posizione iniziale e sentirete i telefono squillare. Andate a rispondere per vedere un filmato. A destra del telefono vi è una colonna davanti alla quale vi è una camicia insanguinata, selezionatela due volte per prenderla in mano. A questo punto aprite la porta a sinistra della colonna e mettete la camicia insanguinato nella lavatrice selezionando l'opzione. Poi avvicinatevi al lavandino e aprite l'armadietto in alto per poi selezionare la croce medica e vedrete un filmato. Così vi sarete fasciati i polsi insanguinati. Quindi tornate in camera da letto, aprite l'armadio davanti al letto e vestitevi. A questo punto tornate in salotto e prendete le chiavi dell'appartamento davanti al bancone che è davanti al telefono. Poi avvicinatevi alla porta e guardate fuori di essa. A questo punto arriverà il poliziotto. Aprite la porta e selezionate le opzioni "Ero io" e poi "Si". Dopo il giro di controllo che farà il poliziotto ispezionando casa vostra uscite di casa per finire il livello.

CONFESSIONE
Il parco
Percorrete la strada davanti a voi fino a giungere al parco. A sinistra della statua in mezzo alla piazza vedrete una persona. Avvicinatevi a quella persona e vedrete un filmato. Quella persona, il fratello di Lucas, è un prete e voi fate tutte le domande che volete a Lucas. Selezionate l'opzione "Convinci" quando apparirà e quando il prete vi proporrà un crocefisso accettate per ottenere una vita in più. Di conseguenza vedrete un altro filmato nel quale un bambino cadrà nell'acqua. Avrete a disposizione un po' circa 3 minuti e mezzo se vorrete salvarlo prima che la polizia vi veda. Se vorrete salvarlo avvicinatevi alla pozza e vi ci getterete dentro. Risolvete il minigioco e giunti al bambino prendetelo per poi tornare a riva. Li eseguite il massaggio cardiaco puntando il cursore in giù quando conta il numero "3". Se ce la farete il vigile non vi arresterà e completerete il livello. Se invece non volete salvarlo vi basterà girarvi e fare qualche passo per finire il livello.

LAVORO DELLA POLIZIA
Centrale di polizia
Salite le scale davanti a voi e aprite la porta alla fine di esse. Raggiungete il vostro ufficio nell'angolo in alto a destra e dopo il filmato entrateci. Sedetevi alla scrivania davanti all'entrata, controllate le email finché vedrete u filmato. Poi alzatevi e vedrete un filmato. Usate il telefono di fianco al computer per chiamare Tyler. Ora cambiate personaggio. Fate alzare Tyler dal letto ed entrate nella stanza davanti al letto: il bagno. Fatevi la doccia. Poi uscite dal bagno ed aprite il guardaroba a sinistra della porta del bagno. Vestitevi ed entrate nella stanza di fianco al letto. Bevete il caffè preparato da Sam posto sul tavolo davanti a lei e vedrete un filmato. Selezionate ciò che volete. Alla fine del discorso prendete il giaccone a sinistra della porta d'uscita (di fianco al frigorifero), date un bacio a Sam e uscite di casa. Vi ritroverete alla stazione di polizia. Raggiungete Carla nel suo ufficio e vedrete un filmato. Appendete il giaccone ed uscite. Raggiungete Carla davanti a voi a destra della seconda colonna con un gruppo di scrivanie e vedrete un filmato. Fate tutte le domande possibili e finirete il livello.

REALTA' ALTERNATIVA
Banca Naser & Jones
Dopo il filmato voltatevi, andate a sinistra ed aprite la porta davanti alla colonna. Raggiungete la porta segnata sulla mappa come un punto rosso lampeggiante ed aprite al porta. Sedetevi alla scrivania davanti a quella del vostro collega e dopo il filmato aprite il cassetto destro per poi prendere l'oggetto al suo interno ed ottenere una vita in più. Interagite più volte al computer e, se volete, eseguite i minigiochi correttamente per cercare di capire, in seguito alle sequenze che vedrete, cosa sta accadendo a Lucas. Dopo un paio di volte squillerà i telefono. Rispondete e selezionate l'opzione che desiderate. Poi squillerà i telefono al vostro compagno, che risponderà. Dopo il filmato alzatevi dalla scrivania, uscite dalla porta e raggiungete il punto rosso lampeggiante interagendo con ciò che vedrete. In seguito a ciò vedrete un filmato. Dopo i filmato correte in mezzo alle 2 postazioni davanti a voi ed eseguite correttamente il minigioco per completare il livello. Tenete conto che le vite che compariranno in alto a sinistra dovranno bastarvi per tutto il duello e ogni volta che vi farete colpire da un nemico una di esse scomparirà.

RICOSTRUZIONE
Obitorio
Durante questo livello provate a premere i pulsanti che compariranno durante il filmato per poter cercare di far capire meglio a Carla cos'è successo nel ristorante. Se fallirete non perderete. Alla fine del minigioco potrete fare delle domande al chirurgo e poi finirete il livello.

TYLER E KATE
Centrale di polizia
Dopo il filmato - e per tutto il livello - dovrete scorrere le diverse caratteristiche facciali modificabili sul monitor. Dovreste riuscire a far comparire un volto somigliante a quello di Lucas, ma non perderete se non ci riuscirete. Quando avrete deciso il volto premete "Invio" e selezionate "Si" per completare il livello, oppure "No" se vorrete ridefinire meglio l'identikit. Il grado di somiglianza verrà visualizzato in basso dello schermo: li comparirà una riga nella quale ci sarà scritto il grado di somiglianza.

AMORE PERDUTO
Appartamento di Lucas
Alzatevi dalla poltrona e andate a dormire. Se avete precedentemente risposto "Si" alla vostra ex-ragazza essa verrà a suonare ala porta. Andate ad aprirle e parlatele scegliendo "Robe". Troverete le sue "robe" in 2 scatole, una a sinistra del telefono e uno a sinistra del monitor del vostro computer. Prendetene una per volta e portategliele. Se volete assistere a dei filmati bonus e ad un minigioco, nel dialogo con lei:

non selezionate "Bacio" ma tutte le altre opzioni. Vi chiederà di suonare la chitarra. Accendete l'amplificatore e suonate eseguendo correttamente il minigioco. Poi parlatele e selezionate "Bacio" se vorrete assistere ad un filmato bonus riguardante il sesso fra Lucas e la vostra ex-ragazza. Se sceglierete ciò dovrete anche muovere in su il mouse entro il poco tempo che avrete a disposizione. Dopo il filmato alzatevi e potrete scegliere se andare fuori dalla porta e vedere cosa succede oppure tornare a letto. In entrambi i casi terminerete il livello.

Altrimenti selezionate "Esci" e andate a letto. Vedrete un filmato in seguito al quale alzatevi, spegnete la televisione, il monitor, chiudete la finestra e potrete scegliere se andare fuori dalla porta e vedere cosa succede oppure tornare a letto. In entrambi i casi terminerete il livello.

NASCONDINO
Il cimitero
Dopo il filmato guardate la mappa e andate nell'angolo a nord est che vi è consentito e scavalcate la rete. Per non essere visti approfittate dei camion che passano per andare dall'altra parte oltrepassando la rete seguendo la linea rossa fino a giungere alla "X" della mappa, cioè una porta. Entrate e proseguite finché vedrete un filmato. Ora avrete un arco di tempo limitato per provare a cercare i vostri 3 compagni. Non preoccupatevi se il tempo finirà perché non morirete ma uscirete automaticamente come i vostri compagni nel caso li trovaste. Uno di loro lo troverete nel tubo a sinistra del magazzino. Selezionate "Menzogna" e se ne andrà. Salite le scale di fianco al tubo e andate in fondo, dove troverete un altro vostro compagno. Selezionate "Menzogna" e anche lui se ne andrà. L'altro non l'ho trovato, ma l osto cercando. In ogni caso potete sempre provare a cercarlo voi. Fatto ciò vedrete un filmato conclusivo.

COMBATTIMENTO AMICHEVOLTE
Palestra
Dopo il filmato impersonerete o Tyler o Carla a seconda del personaggio che avete scelto all'inizio del livello. Potrete comunque cambiare personaggio. Fate eseguire ad entrambi degli esercizi fra quelli in palestra per un totale di 2 volte. A questo punto, che impersoniate Carla o Tyler, avvicinatevi al ring e interagite con esso. Dopo il filmato dovrete eseguire un minigioco, e che lo eseguiate tutto giusto vincendo o perdendo finirete il livello.

INTERROGATORIO
Centrale di polizia
Durante questo livello dovrete rispondere alle domande del vostro superiore decidendo come rispondere fra le varie opzioni. Terminato il filmato terminerete il livello.

INCONTRO CON AGATHA
Casa di Agatha
Suonate alla porta a sinistra, appena ne vedrete una. Poi entrate. Percorrete il corridoio ed aprite la porta in fondo ad esso. Entrate nella stanza nell'angolo in alto a sinistra della prossima stanza e vedrete un filmato. Rispondete alle domande di Agatha. Poi andate dietro di lei e interagite con la sua sedia rotella, così da poterla portare nella stanza a sinistra dell'entrata. Fatto ciò vedrete un filmato: rispondete alle sue domande. Poi aprite la credenza a destra dell'entrata e prendete le sementi. Avvicinatevi alle gabbie degli uccelli e interagite con loro dandogli da mangiare. Poi tornate da Agatha e vedrete un filmato. Rispondete alle sue domande. Ora portatela nel salotto, cioè nella stanza precedente a quella dove l'avete incontrata la prima volta e fate qualche passo in avanti per vedere un filmato. Prendete le candele dalla credenza a destra dell'entrata di questa stanza e i cerini dal mobile in cucina a destra dell'entrata, che si trova a destra dell'entrata della casa. Tornate in salotto e avvicinatevi al tavolo: piazzate tutte e 3 le candele accendendole per vedere un filmato. Chiudete tutte le tende avvicinandovi alle finestre e interagendo con esse, poi spegnete la luce usando l'interruttore a sinistra della porta vista dall'entrata della stanza. Ora avvicinatevi alla sedia davanti ad Agatha e sedetevi. Ora vedrete un filmato. Eseguite correttamente il minigioco per non fallire. Se fallirete per molte volte non vedrete tutto i filmato e vedrete comunque un filmato conclusivo.

DOMANDE E PALLOTTOLE
Accademia di polizia
Raggiungete il poliziotto in penultima fila e parlategli. Fategli delle domande interrompendo col minigioco di tiro al bersaglio. Sarà facile e anche se non centrerete i bersagli supererete il livello con un filmato.

LASCIA O RADDOPPIA
Esterno della centrale di polizia
Per tutto il livello dovrete eseguire il minigioco: se vincerete avrete vinto e vi terrete i 200 dollari, se perderete glieli darete. In entrambi i casi terminerete il livello.

LA BUFERA
Appartamento di Lucas
Inizierete il livello entrando nell'appartamento e sentendo il telefono squillare. Rispondete al telefono e superate il minigioco finché vedrete un filmato. Ora impersonerete Marcus e avrete un arco di tempo limitato per trovare l'appartamento di Lucas ed entrare per poi salvarlo. In fondo al corridoio a destra vedrete una porta che porta all'appartamento di Lucas, quindi avvicinatevi ed esaminatela. Vedrete un filmato nel quale Marcus sfonderà la porta. Quindi, una volta entrati, raggiungete Lucas e salvatelo completando il minigioco.

PRESAGIO OSCURO
Appartamento di Carla
Uscite dalla stanza e da quella successiva per rispondere al telefono a destra dell'uscita della seconda stanza. Impersonate Tyler. Usate il computer per cercare nel web gli "Esteri". Poi telefonate a Carla. Dopo il filmato prendete il pezzo di carta dalla scrivania e mandateglielo per fax usando quest'ultimo di fianco all'uscita della stanza. Impersonate Carla. Vestitevi usando il guardaroba nella seconda stanza e andate ad aprire la porta. Dopo i filmato prendete i 2 calici dall'armadio davanti all'entrata della cucina e portateli a Tommy. Parlate con lui e selezionate ciò che volete. Scegliete le carte che vorrete e dopo i filmati telefonate a Tyler. Fategli prendere il foglietto dal fax ed esaminatelo accendendo la luce della sua scrivania e muovendo la luce fino al centro. Telefonate a Carla e decidete se fare andare o meno Tyler al posto di Carla, non cambierà nulla.

RESA DEI CONTI
Banca Naser & Jones
Dopo il filmato iniziale vedrete lo schermo diviso a metà e nella parte inferiore i piedi di Carla che camminano verso il vostro ufficio. Alzatevi e prima che il tempo finisca esaminate 2 volte la carta per stampanti dal quale Lucas ha strappato un pezzo per usarlo come segnalibro nel libro che leggeva al bar e il libro a sinistra dei monitor. Entrambi verranno nascosti. Ora aspettate che arrivi Carla e rispondete alle sue domande essendo più sinceri possibili ed eseguendo i minigiochi correttamente, invece non eseguiteli affatto quando vedrete degli insetti giganti o degli insetti piccoli attaccarvi per non destare sospetti. Rispondete alle domande di Carla essendo più sinceri possibili in modo tale che il vostro grado di "Sospetto" non arrivi al massimo, il che vi farà arrestare da Carla e perdere. Quindi selezionate la scelta che più si avvicina alla verità. Ad un certo punto Lucas dovrà andare in bagno e voi impersonerete Carla. Raccogliete la penna sulla scrivania e il pezzo di carta per stampanti precedentemente nascosto usando Lucas prima che arrivi. Questi atti non vi complicheranno le cose utilizzando Lucas poiché in seguito Lucas non dovrà vedersela in dialoghi con la polizia ma in operazioni "diverse", che scoprirete in seguito. In seguito al suo ritorno vedrete un filmato e finirete il livello.

RITORNO DA AGATHA
Casa di Agatha
Raggiungete il salotto ed esaminate il corpo d Agatha. Ora avrete un arco di tempo limitato prima che la polizia arrivi e quando entrerà in casa perderete. Tornate nella stanza degli uccelli e prendete, dal cassetto dal quale l'ultima volta avete preso le sementi, ciò che contiene: un sacchetto con dentro una chiave. Avvicinatevi alla gabbia centrale ed apritela, raccogliete ciò che vi è al suo interno e tornate in salotto, avvicinatevi alla finestra a destra della sala da letto e selezionate "Scappa" per finire il livello.

FELICE ANNIVERSARIO!
Appartamento di Tyler
Dopo il filmato interagite col forno davanti allo spiazzo della cucina, proprio al centro della "U". prelevate il champagne dal frigorifero, che si trova a destra della porta principale e interagite coi 2 bicchieri davanti al frigorifero. Dopo il filmato che vedrete andate ad accendere il giradischi davanti ai bicchieri e risolvete il minigioco per finire il livello.

LAVAGGIO INSANGUINATO
Casa di Agatha
In questo livello dovrete solo guardare il filmato eseguendo il minigioco.

CONFRONTO
Appartamento di Lucas
Dopo il filmato interagite con la porta che conduce all'appartamento di Lucas, che si trova a destra sul corridoio davanti a voi ed interagite con le porte che conducono alle altre camere. Tornate in salotto e vedrete un filmato. Ora risolvete il minigioco per finire il livello.

LA COLLERA DEL CAPITANO JONES
Per tutto il livello dovrete rispondere al colonnello Jones selezionando il personaggio che risponderà alle sue domande. Terminato il filmato terminerete il livello.

ANGELI DANNATI
Chiesa di Saint Paul
Fate scegliare Lucas e fatelo alzare. Fate 2 delle 4 domande disponibili ad Agatha e risolvete il minigioco contro gli angeli per vedere un filmato che concluderà il livello.

DETERSIVO, SANGUE E INDIZI
La lavanderia automatica
Avvicinatevi a Tyler che è a sinistra della macchina dalla quale siete usciti nel filmato. Avvicinatevi ai 2 poliziotti ed entrate nel locale. Esaminate le 2 vittime e gli angoli del locale, nei quali vi sono degli indizi utilizzando entrambi i personaggi (Carla e Tyler), l'ultima lavatrice del corridoio destro e la chiave nella porta principale utilizzando Tyler. Poi parlate a Tyler o a Carla a seconda del personaggio che state utilizzando e selezionate "Esci" per terminare il livello.

IL FUGGITIVO
Casa di Tiffany
Andate a destra finché vedrete un filmato. Giratevi e andate a sinistra di alcuni cassonetti. Superate le recinzioni spostando il cursore del mouse nella direzione indicata prima dello scadere del tempo. Fate cos finché le avrete superate tutte, avanzate e vedrete un filmato. In alto a destra dello schermo vedrete un icona nella quale 2 poliziotti saranno raffigurati. Aspettate che si guardine e oltrepassate quel punto andando dall'altra parte. Arrampicatevi sul tubo e, prima dello scadere del tempo ed eseguendo i minigiochi quando compariranno, superate il cornicione e scendete dal tubo che troverete. Superate la recinzione a destra del tubo e avvicinatevi alla seconda finestra per poi aprirla eseguendo il minigioco. Entrate nella prossima stanza, dietro il bancone della cucina troverete del cibo. Mangiate e guardate la TV accendendola col telecomando posto su uno scatolone davanti al bancone. Girate canale finché non potrete più girare e dovrete guardare i filmato. A questo punto arriverà Tiffany. Dopo i filmato nascondetevi nel ripostiglio a sinistra del bancone ed eseguite correttamente il minigioco senza sbagliare per più di una o due volte per terminare il livello.

JANOS
Manicomio di Bellevue
Dopo il filmato andate in fondo del secondo corridoio a destra e vedrete un filmato. Fate tutte le domande che volete a Janos. Poi uscite e vedrete un filmato. Dopo il filmato dovrete tornare da dove siete venuti prima che i pazienti vi raggiungano. Per fare ciò muovetevi sempre e quando ne vedrete uno ascoltate le indicazioni di Carla. Superate il corridoio e andate sempre a sinistra. Dopo il filmato correte verso la porta per vedere un filmato che concluderà il livello.

INCONTRO CON KURIAKIN
Museo
Raggiungete il professore davanti a voi e parlategli. Selezionate "NY Times". Poi "Scherza" e seguitelo nel corso dei vari filmati posizionandovi davanti al suo sguardo e domandandogli ciò che potete. Alla fine selezionate "Verità" e "Mostra gli avambracci". Seguitelo dalla porta dalla quale è uscito e risolvete il minigioco per completare il livello con un filmato.

SEGRETI MAYA
Luogo sconosciuto
Dopo il filmato potrete fare qualche domanda all'oracolo e in seguito ad esse dovrete eseguire correttamente un minigioco per non essere uccisi dal giaguaro che vi inseguirà. Terminato il minigioco terminerete anche il livello.

IL CLAN
Luogo sconosciuto
In questo livello dovrete solo guardare il filmato eseguendo il minigioco.

PERICOLO E UBIQUITA'
Squallido albergo
Alzatevi e usate il telefono prima che il tempo finisca. Ora impersonerete Marcus. Selezionate "Telefono" e rima che la telecamera vi raggiunga entrate nella sacrestia a sinistra e rispondete al telefono. Selezionate "E' tardi". Quindi, prima che i tempo finisca, chiudete a chiave la porta dalla quale siete entrati. Dopo il filmato raggiungete Tyler e interagite con la porta. Dopo il filmato andate in fondo al corridoio illuminato di rosso e interagite con l'ultima porta a destra. Dopo il filmato rispondete al telefono per terminare il livello.

INCIDENTE SULLE MONTAGNE RUSSE
Il parco dei divertimenti
Dopo il filmato vedrete che nello schermo comparirà una finestrella che inquadrerà un corvo sopra un certo punto. Seguite quindi il corvo fino a giungere alle montagne russe. A quel punto scomparirà. Entrate nella cabine delle montagne russe e chiamate il mezzo. Uscite ed entrateci. Mettetevi le sicure e vedrete un filmato. Avvicinatevi a Tiffany e superate il minigioco per vedere un altro filmato conclusivo.

GIOCHI DI BAMBINI
Luogo sconosciuto
Svegliatevi, scendete dal letto e svegliate Marcus. Uscite dalla finestra e seguite il sentiero segnato sulla mappa cercando di non essere visti dalle guardie, altrimenti dovrete ricominciare da capo e la stessa cosa succederà se sarete visti dalle luci. Per due volte dovrete distrarre una guardia al fine di poter proseguire senza essere visti. Per fare ciò utilizzate uno dei 2 personaggi (Lucas o Marcus) e pooi proseguite. La seconda volta dovrete farlo con Marcus. Quindi andate dietro la casa e interagite col bidone che troverete. Mentre la guardia interrogherà Marcus, utilizzate Lucas per salire sul palo e proseguire eseguendo correttamente il minigioco. Poi entrate nella base e proseguite all'interno di essa per finire il livello.

SCACCO MATTO!
Luogo sconosciuto
In questo livello dovrete solo guardare il filmato eseguendo il minigioco.

IL PATTO
Il cimitero
Andate avanti per il sentiero e girate a destra prima dell'ultima curva. Avvicinatevi ai fiori e interagite con essi per vedere un filmato. Ora dovrete solo fare delle domande a Lucas cercando di risolvere il minigioco.

JADE
Luogo sconosciuto
In questo livello dovrete solo guardare il filmato eseguendo il minigioco.

FREDDO POLARE
Centrale di polizia
Dopo il filmato decidete se ammettere o meno la verità a Tyler e dopo il filmato che seguirà avvicinatevi e parlate a Sam. Decidete se restare o meno. Poi parlate a Carla per terminare il livello.

DOV'E' JADE?
L'orfanotrofio
Dopo il filmato uscite dall'auto ed entrate nell'orfanotrofio davanti a voi. Dopo il filmato avrete un arco di tempo limitato per trovare la bambina, ma vi dirò subito dove si trova: entrate nell'ultima stanza in fondo a sinistra e, dopo il filmato, prendetela. Uscite dalla stanza e dopo il filmato, prima che l'oracolo vi raggiunga, uscite dalla porta di sicurezza a destra della visuale. Dopo il filmato eseguite il minigioco correttamente. Fatto ciò, decidete se consegnare o meno la bambina indaco. Comunque eseguite il minigioco correttamente per terminare il livello.

BOGART
Base segreta sotterranea
Seguite i vostri compagni fino a giungere alla base degli invisibili. Avvicinatevi a Bogart e sedetevi di fianco a lui. Fategli le domande che volete e dopo il filmato impersonerete Carla. Andate in fondo alla stazione ed esaminate la radio. Giratevi e andate in fondo per esaminare 2 volte ciò che vedrete e recupererete un filo di ferro. Poi entrate nell'ultima cabina a sinistra della stazione per recuperare le pile dalla torcia elettrica. Tornate alla radio e inserite questi 2 componenti per farla funzionare. Ascoltate le notizie, oppure staccatela ed entrate nella prima cabina del treno e stendetevi sul materasso per terminare il livello.

RIVELAZIONE
Base militare di Wishita
Alzatevi e scendete dal letto. Aprite la porta di fianco al letto e avvicinatevi a quella in fondo al corridoio. Interagite con essa per terminare il livello.

CONTO ALLA ROVESCIA
Base militare di Wishita
Dopo il filmato eseguite il minigioco correttamente per giungere alla porta dietro l'ex-base militare ed interagite con essa per entrare. Andate avanti e interagite con il pulsante. Fatto ciò avanzate e:

Se avete consegnato la bambina indaco alla falsa Agatha nel livello "DOV'E' JADE?" eseguite correttamente il minigioco per sconfiggere l'oracolo dell'altro clan. Poi decidete se cedere o meno alla proposta dell'oracolo del clan Ocra. Se cederete terminerete il livello, altrimenti lo dovrete sconfiggere per poi prendere la bambina e portarla dentro la sorgente, poggiarla li e a quel punto terminerete il gioco;

Se non l'avete consegnata eseguite correttamente tutti i minigiochi, poi prendete la bambina e portarla dentro la sorgente, poggiatela li e terminerete il gioco.


Source: gamesurf.tiscali.it

FahrenheitSunday, November 27, 2005
<< HOME

Previous News

1996-2022 "Omikron Game". This is a private blog to keep articles online through years for my bad memory. Please respect authors rights and ask them for material. Some links may lead to 404, is not our fault.